MS-PC 2

MS-PC 2

mspc2

Quadro Power Center


Celle interruttori

Le celle interruttore, poste nella parte frontale del quadro ed accessibili tramite portella incernierata (con o senza blocco porta in funzione della forma costruttiva prevista) possono alloggiare uno o più interruttori di tipo aperto, scatolato o modulare. Gli interruttori installati all’interno della cella, possono essere in esecuzione fissa, rimovibile o estraibile.


Celle strumenti

Le celle strumenti sono poste nella parte frontale del quadro ed accessibili tramite portella incernierata. Possono comprendere strumenti e apparecchiature di misura, relé di protezione, dispositivi di comando e segnalazione. Queste apparecchiature ausiliarie possono anche essere installate nelle celle interruttore per realizzare una unità funzionale di tipo all-in-one.


mspc2-2Vano sbarre generali  di distribuzione

Le sbarre di distribuzione generali sono poste nella parte posteriore delle colonne (spazio di circa 500 mm di profondità). Distribuiscono le alimentazioni alle sbarre di distribuzione secondaria. Possono essere posizionate, in altezza, nella parte superiore, mediana o inferiore delle colonne in funzione della geometria del sistema di sbarre da realizzare.


Vano sbarre di distribuzione secondaria

Le sbarre di distribuzione secondaria sono parimenti poste nella parte posteriore delle colonne (spazio di circa 500 mm di profondità). Distribuiscono le alimentazioni alle unità funzionali del quadro. Possono essere posizionate, in altezza, nella parte superiore, mediana o inferiore delle colonne in funzione della geometria del sistema di sbarre da realizzare.


mspc2-1Vano cavi ingressi/uscite

I vani cavi possono essere posti o nella parte frontale, per accesso ai collegamenti dal fronte, o nella parte posteriore per accesso ai collegamenti dal retro. In entrambi i casi possono essere segregati per rispettare la forma costruttiva di progetto del quadro.


tabella-ms-pc2-ita